birbe_love_amadori

Per San Valentino, Amadori inventa un nuovo modo per unire i sentimenti al piacere del cibo: le Birbe Love sono una speciale edizione a forma di cuore dei suoi celebri nuggets di pollo, sfiziose dichiarazioni d’amore da gustare insieme a chi si ama. 

Le Birbe Love: sfiziose dichiarazioni d’amore

C’è chi forse le affiancherà ai tradizionali cioccolatini, oppure ha già in mente di organizzare un’appetitosa cena romantica restando a casa per gustarle in buona compagnia. Le Birbe Love, che Amadori ha realizzato per San Valentino sono un’idea originale per vivere in modo sfizioso questo momento, insieme a chi si vuole più bene, e condividere uno dei gesti d’amore più significativi – mangiare insieme – rendendolo ancora più speciale e a forma di cuore.

Uno dei prodotti Amadori più iconici, amati da milioni di consumatori italiani, escono in limited edition con questo particolare look proprio in occasione di San Valentino, aggiungendosi ad assoluti bestseller quali Le Birbe Classiche (i filetti di pollo impanati per eccellenza), le Pops (i bocconcini di pollo in croccante panatura di mais) e le Rings (gli anelli di pollo al gusto di formaggio e cipolla, avvolti da panatura crunchy).

Prodotto amatissimo

La nuova referenza, in vendita dal 3 febbraio, sarà sul mercato per un periodo limitato, per tornare sugli scaffali nel corso dell’anno in occasione di altre importanti ricorrenze dedicate agli affetti più cari. Con Le Birbe Love Amadori celebra l’amore e la passione, quella stessa passione che muove ogni giorno tutte le persone che lavorano in Amadori: ‘Gente che Ama’, come recita lo spot che, proprio in occasione di questa novità, viene integrato con la presentazione di questa gustosa limited edition.

Un prodotto iconico e pop che non scende a compromessi in quanto a gusto, qualità e innovazione: Le Birbe Love, come tutta la gamma di impanati a marca Amadori, sono infatti a base di carne di pollo 100% italiano, non separata meccanicamente, senza olio di palma e senza glutammato monosodico aggiunto.

L’azienda

Fondata nel 1969, Amadori è oggi un gruppo leader nel comparto agroalimentare. Da sempre specialista del settore avicolo, con una quota di mercato di circa il 30% sul totale delle carni avicole in Italia, sta estendendo la propria offerta a tutto il campo delle proteine: bianche, rosa e verdi.

Amadori, che può contare sulla collaborazione di 9mila persone, tutte in Italia, si distingue sul mercato per la gestione integrata della propria filiera italiana, formata da: 6 stabilimenti di trasformazione alimentare, 5 incubatoi, 4 mangimifici e 1 in conto lavorazione, oltre 830 allevamenti sia a gestione diretta che in convenzione, 3 piattaforme logistiche primarie e 16 centri di distribuzione tra filiali e agenzie, che garantiscono una distribuzione capillare in tutta Italia.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Pollo alla griglia con erbe e limone

Pollo ripieno all’antica con amaretti

Ketchup strepitoso fatto in casa

Foto Ufficio Stampa