Un raffinato piatto da collezione e un packaging tutto nuovo: va in scena il Christmas Circus griffato Noberasco1908. E se sotto il magico tendone del Christmas Circus bravissimi equilibristi lasciano tutti sbalorditi, con Noberasco1908 a conquistare il palato è il raffinato equilibrio di sapori delle proposte messe a punto per questo Natale.
Noberasco 1908: Natale in dolcezza
Quest’anno il Natale firmato Noberasco1908 è più spettacolare che mai. Dal sipario di un caleidoscopico Christmas Circus arrivano sulla pista tante prelibatezze, tutte racchiuse in colorate confezioni che strizzano l’occhio alle magiche atmosfere circensi.
E, come per incanto, dallo scrigno dei ricordi ci si ritrova in un mondo giocoso popolato da trapezisti, maghi e clown pronti a sorprenderci e a farci rivivere le emozioni che hanno scandito la nostra infanzia, con quei pomeriggi spensierati al circo tra profumo di arachidi tostate e mandorle caramellate.
La nuova grafica del packaging ricorda i tendoni a strisce colorate del circo e veste le confezioni regalo in vetro, legno, latta o plexi sono tutte riutilizzabili, per essere rispettosi del pianeta. Il contenuto? Variegata frutta secca, morbida, disidratata e ancora più golosa nella versione ricoperta di cioccolato.
Ne sono un esempio le Small Ball Circus, l’evergreen palla di Natale nella versione bigusto cioccolato-frutta, adatta a stupire grandi e piccini, oppure le Arbanelle Circus in vetro (Exotic o Classic, in diverse grandezze) e l’elegante Club Large, la regina di tutte le confezioni regalo Noberasco che quest’anno si tinge di colori sgargianti e suggestive raffigurazioni in tema “Circus”.
Grandi classici
Ma non è tutto…nella vasta offerta del Natale Noberasco1908 ritornano anche le Ban di datteri, fichi e frutta e l’iconica Latta Vintage con Palline: tredici piccole sfere dal contenuto dolce e salato, perfette da regalare o per addobbare in maniera originale l’Albero di Natale.
Per questo Natale l’arte della frutta Noberasco1908, incontra l’expertise di un’altra azienda storica e ne scaturisce la grande novità che, proprio come al circo, sembra sbucare dal cappello di un mago.
E’ il Piatto Christmas Circus: realizzato in edizione limitata di 100 pezzi, nasce dal connubio tra la secolare esperienza dei migliori artigiani della Manifattura di Geminiano Cozzi Venezia 1765 e dell’audace creatività di Noberasco.
Un piatto in porcellana con grafiche uniche e di design che saprà stupire chi lo riceve in dono e che crea arredo tavola di impareggiabile raffinatezza. Calata in un festante clima circense, l’iconica ballerina Noberasco fa bella mostra di sé sul piatto Christmas Circus, autentico prodotto da collezione presentato in una raffinata scatola dalle eleganti e iconiche cromie del logo Noberasco1908 beige e bordeaux.
Dulcis in fundo, completano l’offerta la Latta limited edition, il tradizionale cestino di Natale pensato in una veste innovativa che racchiude in sé il mix perfetto per accontentare i gusti di tutta la famiglia, e la Non Plus Ultra, di nome e di fatto: il paradiso dei gourmet con i suoi cinque chili di pura golosità firmata Noberasco.
Ti potrebbe interessare anche:
Noberasco: un albero di Natale pieno di frutta
Frutta secca, che passione!
Noberasco: il dessert è servito
Foto Ufficio Stampa
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.