Noberasco: un albero di Natale pieno di frutta

novità Rich Fruit Cake Noberasco

C’è più gusto a decorare l’albero se le palline contengono qualcosa di bello ma soprattutto di buono: Noberasco dà il benvenuto alle Feste con una nuova linea di confezioni regalo per decorare la casa e rendere più dolci le ore in famiglia

Da più di un secolo Noberasco propone tradizione, qualità e naturalità grazie alla sua grande esperienza e alla storica realtà arrivata alla quarta generazione. In questo periodo più che mai, tradizione e innovazione si sposano perfettamente dando vita a novità gustose ed eleganti, ottime idee regalo, per un pensiero di qualità da condividere con famiglia e amici.

La frutta secca è un grande classico delle Festività Natalizie e per questo perfetta anche per decorare la propria casa. I negozi monomarca Noberasco di Torino, Milano e Albenga propongono suggestivi alberi di Natale realizzati con frutta disidratata come mango, mirtilli e albicocche; dolci di Natale, che richiamano nella forma il tipico panettone, disponibili in più gusti.

Fra le novità più golose, la rich fruir cake, un nuovo dolce ispirato dalla tradizione anglosassone e realizzato con una sfoglia di marzapane farcita con frutta secca annegata nel brandy, e le Sfere di Natale, ricche di frutta e cioccolato, da appendere all’albero insieme a una sfera di porcellana realizzata dai ceramisti di Albisola e personalizzata in esculsiva per Noberasco.
www.noberasco1908.it

Noberasco: un albero di Natale pieno di frutta ultima modidfica: 2015-12-02T11:15:36+00:00 da Damiana Biga