Noberasco: la natura in busta

Groupages_SUPER FRUTTI PRODOTTO DELL'ANNO_25mar2015_HR

I Super Frutti sono l’ultima novità di Noberasco, azienda ligure nota per la frutta secca e disidratata: la natura in busta con i semi di Maqui, Aronia, Goji, Physalis, Gelso, Chia, Pitaya che danno piacere al palato e vantano numerose proprietà benefiche.

Con l’arrivo della primavera si ha sempre più voglia di svago, dallo sport alle passeggiate all’aria aperta, dai weekend fuori porta ai lunghi viaggi in terre lontane ma perché non portare un momento di relax sempre con sé? In ufficio, a scuola, in palestra… è sempre il momento buono per concedersi uno snack sano e gustoso. E magari anche dal gusto esotico e non convenzionale, come i nuovi Super Frutti di Noberasco.

Per esempio, le bacche di Maqui, rare e pregiate dal gusto nettarino, sono tra le migliori fonti naturali di Vitamina C; le bacche di Aronia, all’aroma di vinaccia, vantano un basso contenuto di grassi e contengono elevate dosi di Vitamina K che non può essere immagazzinata né prodotta dal nostro organismo; le bacche di Goji, il frutto della longevità per i tibetani, sono perfette nelle diete, grazie al basso indice glicemico; le bacche di Physalis, aromatiche e rinfrescanti, sono un concentrato di sali minerali e Vitamine; le more di Gelso, dal gusto miele e aroma floreale, fonte naturale di ferro e vitamina C sono l’ideale integratore per gli sportivi di ogni età; i semi di Chia sono particolarmente indicati per il contenuto in calcio per chi ha superato gli «anta» e chi fa sport ma anche come integratori naturali per vegani e vegetariani e la Pitaya, morbida dal gusto dolce e aroma floreale è un frutto tropicale che favorisce la pigmentazione, donando alla pelle un colorito sano.

Il benessere naturale sembra aver fatto il giro del mondo per essere messo in tasca ed essere usato per superare particolari condizioni di stress, rinforzare le difese immunitarie, combattere i radicali liberi e i segni del tempo. I Superfrutti Noberasco sono adatti a tutti: bambini, adolescenti, adulti, over ‘anta’ e chi pratica sport quale valido supporto nelle diete.

Tutte informazioni e le curiosità sui semi sono ben descritte sull’etichetta di ciascuna confezione, una busta da 50/70 g dotata di zip richiudibile. L’etichetta è fonte di informazioni complete: gusto, aroma, effetti, valori nutrizionali, suggerimenti d’uso e dose quotidiana ottimale. Ma non solo: il codice QR sul retro della confezione collega alla pagina web dedicata nel sito Noberasco, attivando un filo diretto con i consigli del medico e alimentarista Luca Speciani, su alimentazione e corretti stili di vita.

A volte non serve andare lontano per staccare dai ritmi frenetici, basta concedersi qualche minuto con la natura e magari portarla sempre con sé in una pratica bustina di Superfrutti.
http://www.noberasco.it/

Noberasco: la natura in busta ultima modidfica: 2015-03-31T17:37:18+00:00 da Damiana Biga