La nuova linea Enfinigy Black di Zwilling: piccoli elettrodomestici di pregio e di design per performance superiori. Top di gamma Power Blender Pro, un valido alleato per sperimentare in cucina e creare piatti dal sapore unico grazie alle sue molteplici e innovative funzioni 

Zwilling presenta la nuova linea Enfinigy Black, la collezione di elettrodomestici che combina l’affidabilità della tecnologia Zwilling con le linee eleganti del design italiano, firmate dallo studio Matteo Thun & Antonio Rodriguez. Enfinigy Black affianca la già nota collezione Enfinigy Silver arricchendo il panorama di offerta di uno dei progetti Zwiling di maggior successo. 

In Enfinigy, la qualità e la precisione che hanno reso famoso Zwilling nel mondo della coltelleria si sposano con il sofisticato design minimalista di Matteo Thun & Antonio Rodriguez, per una collezione funzionale e accattivante al tempo stesso. Caratteristiche riflesse, per esempio, nel concetto della manopola unica a luci led per controllare le funzioni nella gamma di frullatori e i diversi modelli di tostapane. 

Ma il progetto Zwilling Enfinigy, come tutte le proposte del gruppo Zwilling, punta, oltre che su performance e qualità, su emozionalità e storytelling in grado di coinvolgere i consumatori appassionati. Proprio per questo è stato realizzato un ricettario ricco di stimoli e idee dal titolo evocativo “Fatto in casa è meglio – un buon elettrodomestico rende tutto più semplice”, disponibile presso i rivenditori autorizzati Zwilling. Da oggi, la collezione Zwilling Enfinigy è disponibile, oltre al classico metallizzato, anche con l’eleganza del nero. Power Blender Pro, top di gamma tra i frullatori, è inoltre un valido e inseparabile alleato in cucina, uno strumento per sperimentare e creare piatti dal sapore unico, da condividere in famiglia e con amici.

Il marchio di fabbrica di Zwilling sono le inconfondibili lame per frullatori a dentellatura piranha, con angoli modellati per assicurare uno sminuzzamento ottimale. Realizzate in una lega speciale di acciaio, con una formula esclusiva sviluppata nei laboratori Zwilling, sono garanzia di elevatissima precisione e durevolezza.

Il top di gamma è Power Blender Pro, un performante tuttofare: un frullatore con un motore da 2CV, una caraffa capiente e bilancia integrata con funzione di tara. Dispone di 7 funzioni selezionabili: smoothie, cocktail, gelatiera, tritaghiaccio, pulizia, pulse e zuppa ed è lo strumento perfetto non solo per frullare ma anche per mantecare, impastare, tritare, riscaldare, macinare e tanto altro ancora. Ideale per realizzare innumerevoli ricette e sperimentare la propria creatività in cucina: un alleato con cui creare piatti unici e risparmiare tempo prezioso. 

Con il suo motore potente ma silenzioso e a basso voltaggio, la velocità della lama costante e lo spegnimento di sicurezza automatico, Power Blender Pro è l’elettrodomestico affidabile per preparare i piatti più deliziosi con la massima tranquillità. La velocità delle lame può essere regolata su 12 livelli a variazione continua e la capiente caraffa da 1,8 litri è realizzata in Tritan, l’innovativo polimero riciclabile e privo di componenti potenzialmente nocive (BPA Free). 

Power Blender Pro è dotato inoltre di tre accessori: il tamper con sensore di temperatura e display, il piatto per bilancia da utilizzare in caso di alimenti non pesabili direttamente in caraffa e un misurino. Dedicarsi alla cucina è facilissimo con Power Blender Pro, garanzia di semplicità anche nella manutenzione: tra una preparazione e l’altra, infatti, basta usare il programma di pulizia. 

Il modello Power Blender presenta dotazioni e funzionalità analoghe a quelle di Pro. A differenza della versione extra lusso Power Blender, pur rimanendo un fuoriclasse, non prevede la funzione zuppa e la bilancia integrata, inoltre il motore installato è in versione AC da 1600 W. Power Blender ha due accessori in dotazione, lo schiacciapatate e il misurino. 

Table Blender è il modello leggermente più compatto, dalle stesse forme eleganti ma con la maneggevolezza aggiuntiva che lo rendono perfetto per le esigenze di una piccola famiglia. Alimentato da un motore AC silenzioso e performante da 1200 W, questo frullatore offre 5 funzioni: Smoothie, Cocktail, Tritaghiaccio, Pulizia, Pulse; 12 livelli di velocità a variazione continua e una caraffa in Tritan da 1,4 litri senza Bisfenolo A (BPA free). 

Per le preparazioni più veloci infine, Zwilling propone Personal Blender, il frullatore più compatto della gamma, che con il suo motore AC da 600 W, la doppia funzione smoothie e pulse e la caraffa in Tritan da 550 ml senza Bisfenolo A (BPA free) è perfetto per un uso quotidiano o per chi ha meno spazio in cucina. Personal Blender ha in dotazione anche la Caraffa Blend&Drink da portare con sé dopo aver frullato direttamente al suo interno gli ingredienti.

www.ballarini.it