Whirlpool per i Food Lovers

gusto-del-6-Senso-Whirlpool-parliamo-di-cucina

AAA creatività in cucina cercasi. Con il concorso “Il gusto del 6° senso” Whirlpool mette in palio il nuovissimo forno a microonde Jet Chef Premium.

 

Tutti gli appassionati di cucina ne possiedono un po’. Si tratta del sesto senso, l’ingrediente essenziale di ogni ricetta ben riuscita. Può essere il notissimo q.b. (quanto basta) per gli ingredienti, o la decisione di sostituire il burro con lo yogurt o l’uso della birra al posto del vino: in ogni caso è il tocco personale che rende unica una ricetta, anche quando si tratta di collaudatissime preparazioni tradizionali.

Negli ultimi 50 anni la tecnologia si è evoluta sempre più velocemente e la cucina è uno dei campi che ne è testimone: la cottura a microonde è ormai utilizzata da tutti e sono molti gli appassionati che ne hanno scoperto i segreti per personalizzare il proprio ricettario.

Whirlpool ricerca proprio questo, il sesto senso degli italiani in cucina, soprattutto quando si trovano davanti a un forno a microonde  Proprio per questo, per condividere e accrescere la conoscenza dell’argomento, il famoso marchio ha indetto il concorso “Il gusto del 6° senso”, una ghiotta occasione per tutti gli appassionati di cucina, che potranno vincere uno dei cinque nuovissimi forni a microonde Jet Chef Premium in palio.

Per partecipare al concorso, a partire dal 17 dicembre 2014 fino al 5 marzo 2015, basta accedere al sito www.ilgustodel6senso.it, selezionare una delle ricette della tradizione culinaria italiana proposte e scrivere in 400 caratteri qual è il proprio sesto senso relativo a quella ricetta. I vincitori si aggiudicheranno l’ultima novità Whirlpool per quanto riguarda la cottura a microonde: il JetChef Premium. Facile da usare, dotato di 90 programmi diversi e della possibilità di aggiungere dieci programmi personalizzati da associare alle proprie ricette preferite. Inoltre, permette di arrostire, friggere, scongelare rapidamente e cucinare con cottura ventilata.

Si dice che gli chef non rivelino volentieri i loro segreti in cucina ma questa volta potrebbe proprio valerne la pena.

Maggiori informazioni sul sito.

Whirlpool per i Food Lovers ultima modidfica: 2014-12-29T17:25:08+00:00 da Damiana Biga