Nuovi spot in tv raccontano piccole storie di vita quotidiana e i tanti modi di vivere Saclà e i suoi prodotti. Protagoniste le olive snack ‘Le Mediterranee’, che uniscono la tradizione di Saclà, l’iconicità delle sue olive e l’innovazione nelle sue nuove pratiche soluzioni  


Oltre 80 anni di storia e tre generazioni. Il marchio Saclà rappresenta per tutti un’azienda affidabile e rassicurante, che sa prendersi cura delle persone e che mette d’accordo nonni, figli, nipoti, dilettanti in cucina e chi ama sperimentare ricette più impegnative. Sono queste le storie con cui l’azienda, leader in Italia nel settore delle olive, ha scelto di tornare in tv:  piccoli racconti autentici e contemporanei di famiglie e persone, complicità, amicizia, condivisione e spensieratezza. Momenti di leggerezza e vicinanza. Sono le storie di tutti e in ogni storia c’è Saclà.

‘È per tutti. È Saclà’, è diventato il claim di una serie di spot, firmati dall’agenzia The Ad Store Italia, arrivato nelle case di tutti gli italiani con un uno storytelling autentico e contemporaneo, per raccontare un brand inclusivo che vuole essere al fianco di tutti in ogni occasione, e che ha la soluzione giusta grazie a un’offerta di prodotti pratici e di qualità.

«Per il nostro ritorno in tv abbiamo scelto di raccontarci con un linguaggio ancora più autentico e attuale e con un nuovo messaggio: ‘È per tutti. È Saclà’, più che un claim è la promessa di un’azienda che sa come essere vicina alle persone, generazione dopo generazione, con prodotti iconici e di qualità e su cui tutti, ma proprio tutti, possono contare», racconta Chiara Ercole, amministratore delegato di F.lli Saclà. Un grande ritorno in tv fatto di certezze per un’azienda che sceglie di essere vicina ai propri consumatori durante tutto il corso dell’anno, continuando a raccontare i suoi prodotti, stagione dopo stagione.

Protagoniste della prima storia sono le olive ‘Le Mediterranee’: ideali per un aperitivo in casa e perfette come snack stuzzicante grazie al pratico formato monouso, coniugano perfettamente la tradizione di Saclà, riconosciuta in Italia come il ‘brand delle olive’, e la contemporaneità di un’azienda che continua a rinnovarsi, studiando soluzioni pratiche e innovative. Le olive snack ‘Le Mediterranee’ sono ideali per chi preferisce la semplicità delle olive verdi snocciolate ma anche per chi ama sperimentare sapori più intensi, come quelli delle olive kalamon snocciolate e delle verdi snocciolate al peperoncino.

F.lli Saclà è l’azienda leader nel mercato delle olive, dei sottoli e dei sottaceti, fondata ad Asti nel 1939 e giunta alla terza generazione. Da ottant’anni è un’azienda apprezzata a livello internazionale che esporta in oltre settanta paesi del mondo le eccellenze della terra, coniugate con la creatività della cucina, mantenendo vivo lo spirito dei fondatori. 

www.sacla.it