Gaggia regala il cioccolato di Maglio

Gaggia-e-Maglio-parliamo-di-cucina

Una coccola al giorno. Ecco la promessa nata dalla collaborazione tra Gaggia e Maglio, un connubio tra caffè e cioccolato all’insegna della qualità e della tradizione.

 

Natale si avvicina e come ogni anno inizia il rituale tormentone per trovare un regalo perfetto per le persone care. Per chi è alla ricerca di un dono in grado di scaldare il cuore, ecco un’idea originale e golosa: l’iniziativa di Gaggia, storica azienda produttrice di piccoli elettrodomestici, e Maglio, uno dei nomi più conosciuti nel mondo del cioccolato di qualità.

Dal primo novembre al 31 dicembre 2014, scegliendo una macchina del caffè tra i modelli selezionati, si riceverà in dono un kit di 200 minitavolette di cioccolato in gusti assortiti e caffè per 200 espressi.

L’espresso della classica tradizione italiana Gaggia aveva già incontrato il cioccolato di qualità Maglio in occasione della Gaggia Milano Cup 2014, il torneo di golf giunto alla quarta edizione. L’accoppiata è risultata vincente, tanto da convincere le due aziende a scendere di nuovo in campo insieme, per centrare ancora una volta l’obiettivo di garantire un meritato momento di relax e ricarica. E questa volta non solo ai più sportivi.

Gaggia e Maglio offrono una coccola quotidiana a tutti coloro che considerano la pausa caffè un irrinunciabile rito quotidiano e grazie al kit in omaggio regalano un momento di calore e dolcezza lungo tutto l’inverno.

Gaggia regala il cioccolato di Maglio ultima modidfica: 2014-11-26T17:55:27+00:00 da Damiana Biga