La panna senza lattosio

meggle-panna-senza-lattosio

Meggle lancia la nuova panna senza lattosio da montare. Non solo per gli intolleranti, ma anche per tutti gli altri

Meggle ha introdotto nella sua gamma la nuova panna senza lattosio. Un prodotto specifico pensato proprio per quelle persone che hanno difficoltà a digerire lo zucchero del latte, oppure soffrono di una vera e propria intolleranza, ma non intendono rinunciare a gustare questo ingrediente che fa la delizia di tanti dolci golosi.

Caratterizzata da un’alta digeribilità, questa panna da montare senza lattosio (che ne contiene una quantità inferiore all’0,1%) è ideale per preparare tante gustose ricette di tradizione. Bastano pochi di minuti per montarla e farcire a piacimento torte, dolci e budini. Perfetta per accompagnare dessert al cioccolato, torte di mele, e gelati, ma anche da gustare semplicemente con fragole o lamponi.

Prima di montarla, mettetela per alcune ore in frigorifero e se possibile usate una ciotola e una frusta freddissimi; in questo modo mingerà facilmente e terrà di più. Per facilitarne l’uso quotidiano e la conservazione c’è la pratica confezione in cartone da 200 ml, in versione Uht a lunga conservazione, dotata di un pratico tappo richiudibile.

Gli altri prodotti della gamma Meggle senza lattosio sono la panna leggera per cucinare Light Cuisine e il burro leggero Butterfly, entrambi con un apporto di grassi ridotto del 50% rispetto ai prodotti tradizionali. Panna senza lattosio Uht a lunga conservazione da 200 ml, prezzo consigliato al pubblico 1,19 euro.

La panna senza lattosio ultima modidfica: 2016-09-16T08:30:49+00:00 da Edoardo Pistoglia