Saclà: creme da gustare

Saclà-parliamo-di-cucina

Una nuova linea di gustose creme salate dalla cucina di Casa Saclà per degustare, condire o aggiungere a sughi e condimenti

 

Quattro raffinatissime specialità, perfette per rendere speciale l’antipasto, l’aperitivo o le ricette finger food: sono le ricette della nuova linea di gustose creme salate proposta da Casa Saclà, l’azienda piemontese che da oltre 70 anni produce sottoli, sottaceti e salse con la massima cura: le verdure vengono preparate e conservate secondo tecniche di conservazione tradizionali e rispettando, quando è possibile, il ritmo delle stagioni.

Gli chef dell’azienda sono partiti da materie prime di alta qualità per creare una collezione di creme pronte da utilizzare in modo facile e disinvolto: un ingrediente segreto da tenere in dispensa anche per improvvisare un aperitivo o uno spuntino goloso. L’eleganza del prodotto punta anche sul packaging: i vasetti con chiusura ermetica rievocano le conserve preparate in casa di una volta, mentre le etichette in carta pregiata con lamina in oro conferiscono un tocco di stile alla gamma dei prodotti.

Preparata dosando in modo sapiente e con giusto equilibrio i migliori formaggi e l’olio extravergine di oliva italiano, la “Crema di Asparagi” è una ricetta dal sapore molto delicato: è ideale per guarnire tartine, secondi piatti e per insaporire risotti. Gustosi carciofi lavorati insieme agli ingredienti tipici della tradizione gastronomica italiana con l’aggiunta di olio extravergine di oliva per la “Crema di Carciofi”: un trionfo di sapori perfetto per guarnire tartine e accompagnare ricette di pesce o carne.

Ci sono poi la “Crema di Olive Leccino” che, con il loro sapore delizioso e raffinato e unite all’olio extravergine di oliva italiano, creano un connubio di sapori ideale per guarnire bruschette e secondi piatti. E la “Crema di Olive Verdi Nocellara”: le migliori olive verdi tipiche, dal sapore delicato e gustoso, insieme all’olio extravergine di oliva italiano, creano una crema raffinata perfetta per aperitivi e tartine.

Casa Saclà racchiude l’eccellenza della tradizione gastronomica italiana in una gamma di prodotti premium perfetti da degustare o da regalare. Tutte le creme sono confezionate in un vaso terrina da 125 ml e costano 10 euro.

I prodotti della linea Casa Saclà si possono acquistare anche online sul sito www.saclastore.it

 

Saclà: creme da gustare ultima modidfica: 2014-05-06T11:33:26+00:00 da Edoardo Pistoglia