Samsung annuncia l’espansione globale della linea di elettrodomestici Bespoke durante l’evento “Bespoke Home 2021”: una nuova piattaforma per mostrare le novità del brand nel campo degli elettrodomestici, con un portfolio prodotti più ampio che include prodotti lifestyle e soluzioni connesse

Samsung Electronics ha inaugurato Bespoke Home 2021, una nuova piattaforma virtuale e una vetrina internazionale per la divisione Home Appliances dell’azienda. L’evento si è focalizzato sull’espansione della gamma di frigoriferi Bespoke e ha accennato al prossimo lancio globale del pacchetto Bespoke Kitchen, con nuovi elettrodomestici lifestyle e soluzioni IoT integrate, tutte capaci di creare un ambiente domestico personalizzato, flessibile e intelligente. 

Il frigorifero personalizzabile diventa globale. La gamma di frigoriferi personalizzabili Bespoke si espande anche in Europa, oltre che in Nord America, America Latina, Medio Oriente e alcune zone dell’Asia e dell’Africa. Bespoke è disponibile in Italia in 8 colori e 3 finiture, con tante combinazioni fra le quali scegliere la propria preferita. Il frigorifero Bespoke offre inoltre la caratteristica grande capacità, la comodità e le performance distintive dei prodotti Samsung. 

In Italia i consumatori possono scegliere fra i modelli Monoporta, Monoporta Slim e Combinato, quest’ultimo in due versioni: da 1.85 metri o 2 metri di altezza con 3 finiture diverse e una palette colori ampia, che spazia dal classico bianco alle delicate nuance pastello fino a colori vivaci. 

Una cucina pensata per te. Il pacchetto cucina Bespoke è la prima espansione globale di questa filosofia di prodotto oltre ai frigoriferi, che porta gli elettrodomestici personalizzabili in tutta la cucina, a cominciare dai mercati USA ed Europa. Con un lancio previsto nella seconda metà di quest’anno, l’offerta nordamericana si concentra sui frigoriferi Bespoke, fiore all’occhiello dell’azienda, e si espande per includere una linea composta da un forno a microonde e una lavastoviglie, con lo stesso look-and-feel del frigorifero. Il pacchetto permette ai clienti di combinare e abbinare l’intera cucina scegliendo il proprio colore e finitura preferiti, con opzioni colore come il Matte Black Steel, Navy Steel, Champagne Rose Steel e White Glass.

Elettrodomestici che si connettono al tuo stile di vita. Samsung annuncia inoltre che la line up di elettrodomestici Bespoke si amplierà ulteriormente in Nord America e in Europa, con prodotti come AirDresser, il purificatore d’aria, e la scopa elettrica Jet™

. In un momento in cui le case tendono sempre più a trasformarsi anche in uffici, palestre e aule scolastiche, questi nuovi elettrodomestici risponderanno alle esigenze quotidiane dei consumatori fornendo più flessibilità, automazione e igiene.

Per scoprire di più su Bespoke visita la pagina https://www.samsung.com/it/refrigerators/bespoke-eu/