Il gusto della Liguria a Milano

olio carliSi allarga sempre più la schiera degli estimatori della buona cucina italiana, in particolare quella mediterranea, legata alla cultura dell’olio e fatta di tanti prodotti tipici, tutti da scoprire

Fare regali golosi agli amici gourmet è una tendenza inarrestabile degli ultimi anni. Per questo lo shopping dedicato alla ricerca delle buone cose golose è diventato un classico del periodo natalizio.

A Milano, ha da poco aperto un nuovo store Fratelli Carli, la storica azienda di Imperia specializzata nella vendita per corrispondenza di olio extravergine di oliva e di altre prelibatezze della tradizione ligure e mediterranee. Lo spazio, un ambiente moderno e lineare, situato nel cuore di Brera, in via Ponte Vetero 13, offre il meglio della cultura dell’olio e della buona tavola direttamente al consumatore.

Oltre a una selezione dei migliori oli extravergine, sugli scaffali dell’emporio si possono trovare diverse tipologie di tonno, sughi pronti che utilizzano ingredienti naturali e genuini, l’immancabile pesto fresco, con o senza aglio, e una ricca varietà di sottoli, come carciofi, pomodorini, zucchine e tante altre verdure dell’orto.

Non manca anche una linea di paste ripiene fresche, come i pansotti, o gustosi tortini di verdure, tutti preparati seguendo la tradizione della cucina ligure. In occasione del Natale, l’emporio offre una serie di preparazioni dolci, in esclusiva, come il dolce di Natale “Stella”, una reinterpretazione del Pandoro di Verona. Tutti gli articoli sono prenotabili e possono essere anche consegnati a domicilio. Per i più golosi è possibile creare confezioni regalo personalizzate, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

 

Il gusto della Liguria a Milano ultima modidfica: 2013-12-15T11:17:02+00:00 da Cristina Gambarini