S.Martino: dolce o salato ma sempre bio

S.Martino
Una nuova linea di prodotti per S.Martino: da oggi anche torte e budini fatti in casa sono biologici

S. Martino lancia una nuova linea di prodotti base per dolci e per pietanze salate. Attenzione e consapevolezza della necessità di di scegliere prodotti biologici per chi vuole seguire un’alimentazione sana e naturale sono un’esigenza sempre più importante.

Fra questi, la fecola di patate biologica senza glutine, un prezioso aiuto in cucina per dare un tocco soffice e digeribile a molte ricette. Ottima per la preparazione di dolci, biscotti e budini, può essere utilizzata anche per addensare sughi, salse, minestre e creme, se viene diluita prima in un liquido freddo.

C’è poi il lievito biologico senza glutine, a lievitazione istantanea, dalla formulazione speciale: è adatto per realizzare deliziosi dolci e, grazie all’assenza di aroma vaniglia, anche per gustose ricette salate.

Le gocce di cioccolato fondente S. Martino sono ideali per arricchire e decorare diversi tipi di dolci, mentre la vaniglia Bourbon in polvere, da agricoltura biologica e senza glutine è ideale per aromatizzarli in modo naturale e per la preparazione di creme dal profumo intenso.

Il preparato per brodo vegetale biologico granulare Bionsun S.Martino è ideale per realizzare un delicato brodo vegetale e per insaporire diversi tipi di piatti. Nasce da una ricetta di alta qualità, che contiene ben otto tipi diversi di verdure accuratamente selezionate, provenienti da agricoltura biologica. In alternativa, c’è anche la versione classica, in pratici cubetti pressati. Entrambe le formulazioni rappresentano una versione più naturale e salutista rispetto ai tradizionali dadi da brodo, perché non contengono olio di palma e sono senza glutine, quindi dedicati anche alle persone che soffrono di celiachia.

Nuovissimi, nella linea ‘Gustati la Vita’, i prodotti senza glutine, per chi soffre di intolleranze alimentari e svariate forme allergiche. Sono nate così tre nuove miscele: Torte e Biscotti, Torta Marmorizzata e Torta Margherita. Questi mix, facili e veloci da realizzare, costituiscono la base per tanti dolci golosi che, anche attraverso i suggerimenti del ricettario contenuto nelle confezioni, può gustare anche chi deve rispettare alcune attenzioni fondamentali nella propria dieta.
http://www.cleca.com/ e www.nonsolobudino.it/

S.Martino: dolce o salato ma sempre bio ultima modidfica: 2016-04-13T15:58:41+00:00 da AC