Da trent’anni c’è Aria di Festa

Aria di FestaAria di Festa, Quattro giorni di sapori, musica, eventi e spettacoli per vivere San Daniele e il suo Prosciutto

 

San Daniele del Friuli si preparano ad accogliere, dal 27 al 30 giugno 2014 , gli amanti del prosciutto di San Daniele in arrivo dall’Italia e dall’estero, per celebrare uno dei prodotti italiani più famosi nel mondo.

Aria di Festa, giunta alla trentesima edizione, infatti, non è solo la scoperta dell’irresistibile bontà del San Daniele. È anche un’occasione di approfondimento delle caratteristiche che lo rendono unico, grazie alle visite ai prosciuttifici e alle degustazioni guidate, e all’apprendimento dei modi migliori per esaltarne il sapore usandolo in cucina, tagliandolo e conservandolo nel modo corretto. Grazie ai numerosi appuntamenti “formativi” in programma e all’ esplorazione del profondo legame di questa Dop con il suo territorio d’origine, la festa si trasformerà anche quest’anno in un vero e proprio set a cielo aperto, oltre che in un laboratorio pieno di “buone” sorprese.

Da trent’anni c’è Aria di Festa ultima modidfica: 2014-06-24T10:55:33+00:00 da Marilena Bergamaschi