Baci-Perugina-parliamo-di-cucina

Vuoi sorprendere la tua metà con un’emozione romantica e anche molto dolce (nel vero senso della parola)? Arriva “I miei Baci per te!”, un servizio su misura permette di personalizzare i bigliettini da inserire nella confezione regalo dei Baci Perugina.

San Valentino: i Baci raccontano…

Immagina il tuo beneamato che scarta il Bacio Perugina alla scoperta della frase nascosta e scopre che è stata scritta direttamente da te! Per colpire al cuore con una frase scritta con sentimento, ma anche per personalizzare un pensiero da destinare a genitori e figli o esprimere i propri pensieri agli amici, basterà collegarsi a www.shop.baciperugina.it e decidere quale messaggio inviare: può essere lo stesso ripetuto all’infinito oppure tanti e diversi o ancora una composizione, per creare un’esclusiva dedica che racconta le proprie emozioni. La scatola verrà poi confezionata a mano con cura presso la fabbrica del cioccolato Perugina e inviata direttamente a destinazione.

Tradizione antica

Una tradizione antica quella dei bigliettini nei Baci Perugina. Era il 1922 quando Luisa Spagnoli creò il famoso cioccolatino: fra storia e gossip, si tramanda che i foglietti nascosti all’interno dell’incarto argentato fossero il modo in cui Luisa e il suo amato Giovanni Buitoni si scambiavano messaggi d’amore.

Idea geniale

L’idea piacque all’allora direttore artistico della Perugina Federico Seneca, che decise di aggiungere i bigliettini anche nei Baci Perugina destinati al pubblico. Il successo fu universale e planetario e ancor oggi, dopo più di 90 anni, i Baci Perugina racchiudono ancora al loro interno aforismi e citazioni, presi dalla grande letteratura ma anche inviati dagli appassionati, un atout che li rende il dono perfetto per comunicare, con in più il piacere goloso della dolcezza del cioccolato.

Il valore delle emozioni

Se le parole che arrivano dall’anima molte volte valgono più di tanti oggetti preziosi e una frase scritta con sentimento svela il valore delle emozioni, i Baci Perugina da oggi mettono a disposizione l’e-commerce più romantico della rete, per creare un dono su misura e stupire chi si ama. Grazie a “I miei Baci per Te!”, le emozioni si raccontano.

 

Ti potrebbe interessare anche: Eurochocolate: Perugia torna capitale del cioccolato

Ti potrebbe interessare anche: Passione cioccolato

E anche: Mousse di cioccolato all’olio extravergine di oliva