citterino_natale_2023

Gusto, qualità e tradizione Made in Italy con il Citterino, il salame di Citterio con oltre 70 anni di storia. Ideale per la tavola delle feste, è preparato con carni 100% italiane e una lenta stagionatura naturale, senza glutine e senza derivati del latte.

Citterino: il re della festa

Natale è da sempre sinonimo di tradizione, sapori genuini, condivisione e convivialità. Anche e soprattutto nel 2023. Valori importanti che Citterio, storica azienda di salumi, vuole portare sulle tavole delle feste degli italiani con i suoi prodotti iconici simbolo di italianità, storicità e qualità.  

Per Natale 2023 l’azienda con sede a Rho invita a scegliere il suo piccolo e inimitabile salame Citterino, l’orgoglio di casa Citterio. Un salame di alta qualità, fatto ancora con la cura e la passione di una volta e che vanta una storia lunga più di 70 anni. 

Piccolo è bello

Con un peso medio di 250 g, il Citterino è un salame realizzato con una perfetta ed equilibrata alternanza di parti, magre e non, e con una macinatura media.

Il segreto del suo gusto e consistenza unici sono sia la cura nella scelta delle carni italiane e nel loro impasto omogeneo, sia un processo di lenta stagionatura con l’utilizzo di un budello naturale. Solo così si ottiene un prodotto dal profumo invitante e di gusto delicato

Come una volta

Inoltre, Citterino è un salame realizzato con carni 100% italiane, senza glutine e senza derivati del latte, prodotto all’interno dello stabilimento di Santo Stefano Ticino (Mi), green e all’avanguardia per la produzione di salumi di prima qualità. 

Oltre al classico formato da 250 g, il Citterino si può anche gustare già affettato in vaschetta nella linea Riassunto, comodo per ogni occasione. 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Mortadella & Champagne: ed è subito festa

Citterio: non il solito cotechino

Citterio: il salame di Milano

Foto Ufficio Stampa