Plose-YogaFestival

Fonte Plose e YogaFestival invitano ad ascoltare i propri sensi e il proprio benessere. La purezza di Acqua Plose accompagna i tre giorni della manifestazione. Un nuovo spazio dove sentirsi a casa e prendersi cura di sé, con la collaborazione di Chez-Toi, rituali di benessere on demand.

Acqua Plose allo YogaFestival 

Dal 10 al 12 novembre Fonte Plose sarà nuovamente presente a YogaFestival Milano, al Superstudio Maxi, in via Moncucco 35. per contribuire a rendere sempre più piacevole la permanenza di partecipanti ed ospiti all’interno di una nuova area di accoglienza. 

Quest’anno l’azienda altoatesina coinvolgerà tutti i sensi per trasmettere una maggiore consapevolezza dell’importanza di prendersi cura di sé e dell’ambiente che ci circonda. La postazione Fonte Plose sarà uno spazio accogliente per ritrovare un momento di relax e recupero prima o dopo la pratica yoga, un vero e proprio luogo di ristoro per i sensi. 

Fonte Plose va incontro alla propria clientela consegnando ogni giorno in tutta Italia i suoi sorsi di benessere a domicilio, e anche a YogaFestival invita a fermarsi in un ambiente famigliare, degustando bevande genuine e prendendosi una pausa per un massaggio rilassante Aroma-Touch Ritual.  

Ogni giorno nei pomeriggi di sabato 11 e domenica 12 novembre, Fonte Plose inviterà nella proprio spazio le operatrici di Chez-Toi, che l’azienda altoatesina ha selezionato proprio dopo aver individuato un’organizzazione affine nei valori e negli intenti, che porta il benessere a domicilio con grande serietà e affidabilità, dimostrando attenzione alla qualità, alla sostenibilità dei trattamenti e soprattutto avendo a cuore la soddisfazione dei propri clienti.

Un’operatrice qualificata realizzerà i rituali che avranno la durata di circa 15-20 minuti, un piccolo assaggio di remise-en-forme dentro e fuori, possibile unendo corretta idratazione, attività fisica e cura di corpo e mente. 

Stile di vita sano

Da sempre impegnata nella promozione di stili di vita sani e nell’offrire ai consumatori prodotti naturali e dalle eccellenti proprietà, Plose è l’acqua ufficiale di YogaFestival, a disposizione dei maestri e sempre presente con una postazione dove i partecipanti possono provare personalmente le sue caratteristiche e scegliere tra una ricca selezione di succhi, nettari e tè freddi BioPlose, 100% bio, senza coloranti né conservanti né zuccheri aggiunti, ideali per una pausa sana e golosa, protagonisti anche dei breakfast organizzati per i più mattinieri da YogaFestival.

YogaFestival ha prestato sempre grande attenzione alla presenza costante di una buona acqua a disposizione dei suoi ospiti selezionando Fonte Plose come partner per contribuire a trarre il massimo beneficio dalla pratica yoga nei giorni di Festival ma anche per diffondere la cultura di una corretta idratazione: l’acqua rappresenta infatti uno degli elementi purificatori per eccellenza e costituisce quasi il 70% del corpo di un adulto.

L’azienda e i prodotti 

Fonte Plose è una storica azienda familiare nata negli anni 50 dall’intuizione di Giuseppe Fellin che proprio in quegli anni scoprì le straordinarie proprietà delle sorgenti d’acqua che sgorgano dalla fonte situata a 1.870 metri sul livello del mare nel Monte Plose, in Alto Adige, dando il via all’ambizioso progetto di imbottigliare e distribuire un’acqua di eccellente qualità. 

Sin dalle origini l’azienda ha sede a Bressanone (BZ) e oggi la famiglia Fellin, attenta a rispettare i valori e le tradizioni locali, ha costruito un modernissimo stabilimento che consente di imbottigliare l’acqua secondo le più rigide regole igieniche, preservandone inalterate le eccezionali qualità.

L’Acqua Plose, con un residuo fisso di soli 22,0 mg/l e una durezza bassissima (1,1 F) è una delle più pure e leggere al mondo. In particolare presenta un valore minimo di sodio (1,1 mg/l), è quasi priva di nitrati e non vi è presenza di nitriti. 

Con un pH di 6,6 risulta ideale per essere assimilata dal corpo umano perché il valore è pari a quello dell’acqua intracellulare che troviamo all’interno del nostro organismo, che oscilla tra 6,4 e 6,8. Un altro importante elemento da sottolineare è l’elevato contenuto di ossigeno presente nell’Acqua Plose, molto alto rispetto alla media delle acque in commercio e pari a circa 10 mg/l. 

Sostenibilità e ambiente

Vista l’unicità e l’elevata qualità dell’Acqua Plose, non è contemplato l’imbottigliamento in plastica, ma sono prodotte e distribuite in tutta Italia unicamente bottiglie in vetro, dal sobrio design atto a esaltare la purezza dell’acqua stessa. L’azienda si occupa di ogni aspetto dell’imbottigliamento e lo fa secondo i più elevati standard di ecosostenibilità, nel rispetto del territorio in cui opera, dei valori e delle tradizioni locali. 

L’intento di salvaguardia dell’ambiente si rispecchia anche nel riutilizzo del vetro: il 95% dei vuoti è a rendere, possibile grazie a un efficiente servizio logistico e post vendita. Acqua Plose, grazie alla sua purezza e leggerezza, è utile per depurare l’organismo a tutte le età e ideale per i più piccoli.

Fonte Plose è nota anche per i succhi e nettari BioPlose, 100% biologici, senza coloranti né conservanti e senza altro zucchero aggiunto se non quello naturalmente presente nella frutta (gusti: mirtillo, melagrana, mela, pera, pesca, albicocca, arancia-carota, pompelmo, arancia, ananas e pomodoro) e l’anno scorso ha debuttato la Tea Collection BioPlose, tè freddi biologici in vetro, anch’essi privi di conservanti, coloranti o zuccheri aggiunti. 5 i gusti della linea: Thè & Limone, Thè & Pesca, Thè Verde, Thè Bianco & Zenzero, con estratti di sambuco eThè Bianco & Superfrutti.

I prodotti Fonte Plose si trovano in diversi formati in vetro a perdere e/o vetro a rendere e sono disponibili nei negozi specializzati biologici, nelle gastronomie gourmet così come al ristorante, nei bar e pasticcerie. In tutta Italia è anche attivo il servizio di consegna a domicilio

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Alpex a Mixology Experience

Natù: solo la dolcezza della frutta

Fine estate a Otranto

Foto Uficio Stampa