Buono e versatile, il Dado di Pesce Bauer si utilizza per preparare tante ricette, dai risotti alle zuppe, dalle salse agli stufati, nella cucina di tutti i giorni e nelle grandi occasioni, per insaporire al meglio primi e secondi a base di pesce e frutti di mare 

Il Dado di Pesce Bauer  è l’alleato perfetto in cucina per esaltare i sapori del mare. Prodotto con materie prime di qualità e lavorato in modo da mantenere inalterate tutte le proprietà organolettiche, il Dado di Pesce Bauer contiene solo ingredienti pregiati in grado di offrire un prodotto dal sapore ricercato, dal profumo autentico e della consistenza morbida. L’impiego dell’olio extravergine di oliva esalta ulteriormente la genuinità del prodotto.

Cosa rende unico il Dado di Pesce Bauer? La qualità degli ingredienti accuratamente selezionati. Merluzzo, gamberetto e granchio disidratato sono i tre protagonisti che, unendosi alle verdure di prima scelta, danno vita a un preparato dal sapore unico. Un tocco di originalità e gusto, in grado di rendere speciale ogni preparazione, da quelle più tradizionali a quelle più innovative. 

Senza glutammato monosodico aggiunto e senza additivi chimici, il Dado per brodo di Pesce Bauer è anche senza glutine e senza lattosio, ed è utilizzabile in tranquillità anche da chi soffre di specifiche intolleranze. 

Prepararlo è facilissimo: per ottenere un delizioso brodo di pesce basta sciogliere un dado in 500 ml di acqua, circa 2 porzioni, e lasciarlo sobbollire per un paio di minuti. Il prodotto può inoltre essere aggiunto ai cibi nel corso della cottura e nella quantità desiderata, per arricchire ed esaltare il sapore di tanti piatti di pesce come zuppe, minestre, sughi, risotti…

www.bauer.it – blog.bauer.it