Caviando tra amici

caviandoDomenica 27 aprile, al Centro Puecher di Milano si terrà una giornata speciale dedicata ai piccoli roditori

Laura Brunello dell’Associazione animali esotici (Aae) organizza domenica 27 aprile, presso il Centro Puecher di Milano la giornata “Caviando. A tutto pelo” dedicata ai piccoli roditori che teniamo in casa, in particolar modo gerbilli, cavie, criceti e cincillà.

Secondo la Brunello questi animalini hanno bisogno di compagnia, di movimento e di costruirsi un riparo in casa per sentirsi al sicuro. Spesso infatti non conosciamo abbastanza i nostri amici pelosi e non ci comportiamo con loro in modo adeguato.

Questa giornata è fatta apposta per imparare a rapportarci per poter andare più d’accordo e farci amare dai piccoli roditori. Ci saranno incontri con esperti la mattina e nel pomeriggio dimostrazioni di agility, giochi e tanto altro. Inoltre ognuno potrà portare il proprio roditore per farlo interagire e giocare con gli altri. Sezioni speciali saranno anche dedicate alle adozioni e agli affidi.

L’appuntamento è il 27 aprile dalle 10 alle 18, al Centro Puecher di Via Dini 7 a Milano. L’ingresso è gratuito. Per saperne di più visitate il sito dell’Aae.

Caviando tra amici ultima modidfica: 2014-04-24T12:25:19+00:00 da AS