Nasce Müller I Feel Good doppia vaschetta ricco in proteine. Lo yogurt magro che unisce proteine, benessere e gusto.

I Feel Good: yogurt fra gusto e benessere

Per provare un’esperienza di gusto che lascia soddisfatti e pronti per ripartire in ogni momento della giornata, ecco Müller I Feel Good Doppia Vaschetta Ricco in Proteine, il primo prodotto in doppia vaschetta che combina uno yogurt magro bianco alla vaniglia, ricco in proteine e senza zuccheri aggiunti, con tre diverse croccanti combinazioni, tutte senza zuccheri aggiunti e ricche in proteine. 

Müller I Feel Good Doppia Vaschetta Ricco in Proteine è una delle quattro famiglie di prodotti di cui è composta la nuova linea, in cui il benessere diventa una straordinaria esperienza di piacere quotidiano che appaga e fa stare bene. La nuova gamma si compone di prodotti innovativi che propongono combinazioni originali di ingredienti e sono caratterizzati da specifici benefit funzionali e nutrizionali uniti a un gusto unico.

Deliziose combinazoni di gusto

Proprio come Müller I Feel Good Ricco in Proteine che, fin dal primo assaggio, sorprende per il suo gusto originale e le sue combinazioni uniche: questo perchéMüller I Feel Good Ricco in Proteine è la prima doppia vaschetta che unisce insieme uno yogurt magro ricco in proteine e senza zuccheri aggiunti con croccanti combinazioni ricche in proteine e senza zuccheri aggiunti.

Tre le nuove irresistibili varianti di gusto: I Feel Good Yogurt Magro Bianco alla vaniglia, ricco in proteine e senza zuccheri aggiunti più granola proteica e frutta secca. I Feel Good Yogurt Magro Bianco alla vaniglia, ricco in proteine e senza zuccheri aggiunti più cioccolato e nocciole proteici. I Feel Good Yogurt Magro Bianco alla vaniglia, ricco in proteine e senza zuccheri aggiunti più biscottini, nocciole e cioccolato bianco proteici.

Ti potrebbe interessare anche: Cake allo yogurt con olio extravergine di oliva

Ti potrebbe interessare anche: Petto di pollo con salsa aromatica allo yogurt

Ti potrebbe interessare anche: Lo yogurt, prezioso alleato della salute