bollicine-on-the-road

Un’iniziativa insolita e divertente per l’estate di Follador Prosecco dal 1769. La storica azienda di Valdobbiadene sancisce il legame con il progetto “Bollicine di Strada” ideato da Massimo Morelli e Nicolò Barbisotti, firmando un autentico Truck dedicato esclusivamente agli spumanti. 

Le bollicine si gustano on the road

È in tour lo speciale Truck dedicato esclusivamente agli spumanti, firmato da Follador Prosecco e ideato da Massimo Morelli con Nicolò Barbisotti. Divertimento e voglia di spensieratezza saranno il fil rouge del viaggio a tappe destinato ai maggiori Festival del Cibo di Strada italiani, dove si potranno degustare le punte di diamante della storica azienda veneta.

Divertimento e voglia di spensieratezza saranno il leitmotiv del viaggio. Dopo il grande successo riscontrato a giugno al Parco di Monza e recentemente a Mariano Comense, il tour segna in agenda l’appuntamento con il Festival del Food Truck di Marina di Massa (9-11 agosto), per proseguire con il Parco Comerio di Busto Arsizio (3-5 settembre) e il Carroponte di Sesto San Giovanni (24-26 settembre).

Esperienza fuori dal comune

Saranno unicamente le punte di diamante della produzione veneta, nella nuova veste grafica, a incorniciare l’originale Truck itinerante, offrendo ai clienti incuriositi un’esperienza fuori dal comune. Tra le proposte principali il Cru Torri di Credazzo, Docg Extra Brut Xzero, Docg Brut Nani dei Berti e Prosecco Doc Rosé Laelia, accompagnati da prelibatezze studiate e create su misura per esaltarne le caratteristiche aromatiche.

“Abbiamo dato vita a un’iniziativa giovane e dinamica per mantenere il legame con il pubblico e i nostri estimatori anche durante il periodo di vacanze”, sottolinea Cristina Follador, direttore vendite e marketing dell’azienda. “La nostra famiglia ha accolto con entusiasmo il progetto innovativo, che in questo momento storico difficile ci riporta a sorridere e a mantenerci al passo con i tempi”.

Serate di festa 

Massimo Morelli, coordinatore del progetto e Brand Ambassador della Follador Prosecco, afferma: “Abbiamo ascoltato le esigenze del mercato per elaborare una proposta inedita e riservata al mondo delle bollicine, che in questi giorni ha già ottenuto ottimi riscontri da parte del pubblico e grande partecipazione. Animeremo le serate di festa con etichette Follador Prosecco di altissimo livello e una consulenza dedicata alla scelta dei vini in abbinamento a street food, anche vegani, per incontrare le esigenze di tutti.”

Tante interessanti e diverse occasioni di socialità, di incontro e di divertimento che dimostrano come Follador Prosecco sia un’azienda moderna e al passo con i tempi, ma che sa ancora raccontare l’espressione più autentica della sua terra fin dal 1769, data a cui risale la tradizione enologica di una famiglia che, nel suo lungo percorso, ha sempre dimostrato di saper crescere e rinnovarsi con impegno, dedizione e grande passione.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Follador: il prosecco sostiene la Ricerca

Asolo Prosecco: tutta un’altra storia

Cortese Frizzante Doc: il brindisi da riscoprire

Foto Ufficio Stampa