Il marinatore sottovuoto Quick Marinator FoodSaver marina i cibi in pochi minuti anziché in diverse ore: è un contenitore da 2,1 litri in grado di far insaporire velocemente sottovuoto carne, verdure e molto altro in poco tempo e può essere usato anche per conservare alimenti

 

Concepito per essere utilizzato con il sistema di confezionamento sottovuoto FoodSaver, Quick Marinator conferisce sapore agli alimenti in pochi minuti, facendo risparmiare ore di attesa, grazie al potere del sottovuoto che fa assorbire a fondo la marinata.

Di forma quadrata e trasparente e BPA free (ovvero privo di Bisfenolo A), può ospitare qualsiasi tipo di alimento lasciando vedere il progresso della marinatura ed è facilissimo da utilizzare: basta inserire gli alimenti e il condimento nel marinatore, collegarlo ad una macchina FoodSaver con funzione marinatura e in circa 10 minuti si avrà un risultato perfetto! 

Il marinatore è utilizzabile anche con le macchine FoodSaver senza funzione specifica, in questo caso conservare per circa mezz’ora l’alimento sottovuoto con la marinatura. FoodSaver è un sistema completo, pratico ed efficace, perché con il sottovuoto i cibi mantengono la loro freschezza, il sapore e le sostanze nutritive fino a 5 volte più a lungo rispetto ai metodi di conservazione tradizionali; gli appositi accessori – tutti lavabili in lavastoviglie e BPA Free – lo rendono un alleato indispensabile in cucina!

Numerose la caratteristiche e le funzioni del Quick Marinator: permette di far assorbire le sostanze aromatiche ai cibi in pochi minuti invece che in molte ore. Sigilla la freschezza sotto vuoto e permette di conservare a lungo sottovuoto un ingrediente deperibile. Ma anche, conserva e accentua l’aroma degli alimenti ed  elimina l’aria e l’umidità. 

FoodSaver, prezzo suggerito al pubblico: 19,99 Euro