Laimon Fresh: arriva il mojito analcolico

LAIMON FRESH lattina
Sull’onda del grande successo internazionale, arriva anche in Italia Laimon Fresh, il primo mojito analcolico al mondo

Si chiama Laimon Fresh, ed è stato lanciato nel 2010, ma è già un successo mondiale. Con la sua naturale bontà, in pochi anni la bevanda ha raggiunto livelli record di popolarità in Russia, diventando la terza bibita gassata più venduta dopo le due cole più famose al mondo. Ma non solo: in Inghilterra e in Spagna Laimon Fresh sta velocemente conquistando sempre più consistenti fette di mercato. Ora è arrivato anche il momento di far conoscere all’Italia questa bevanda innovativa e diversa da tutte le altre.

Ma cosa differenzia Laimon Fresh dalle altre bevande? La nuova bibita rinfrescante leggermente gassata a base di lime, limone e menta è l’unica in Italia prodotta con il 100% di ingredienti naturali, non vengono utilizzati additivi, coloranti o conservanti. Quello che si beve è il puro succo degli agrumi con tutto il gusto della menta fresca: un vero mojito analcolico da gustare ghiacciato oppure da miscelare per creare nuovi cocktail di tendenza: rum, cachaça e vodka sono i fantastici compagni notturni di Laimon Fresh!

Ma c’è anche un po’ d’Italia in questa storia di successo. L’avventura di Laimon Fresh comincia nel 1993 dall’idea di un gruppo di imprenditori russi del settore beverage che hanno costituito in Svizzera una società di marketing commerciale finalizzato alla creazione di drinks innovativi e hanno poi localizzato in Italia una delle loro sedi produttive.

L’avventura è diventata in breve tempo una solida realtà con il nome di GreenMe, un marchio che vuole evocare un chiaro concetto di fondo, la naturalità in ogni sua accezione, e che si è rivelato vincente. GreenMe da oltre vent’anni produce bibite preparate esclusivamente con ingredienti naturali in grado di competere con i più forti concorrenti sul mercato, veri leader mondiali del settore. La produzione avviene sotto la costante supervisione dell’azienda che garantisce gli alti standard qualitativi delle materie prime, la corretta preparazione del prodotto e il suo confezionamento.

Laimon Fresh, già in commercio nella classica lattina da 33 cl, riconoscibile dal colore verde brillante e presto anche nella bottiglia da 25 cl, è importato e distribuito da D&C, marchio storico della distribuzione italiana, recentemente acquisito dal Gruppo Eurofood, che da anni porta sulle tavole italiane le più prestigiose specialità alimentari di tutto il mondo.
Compagnia di importazione di prodotti alimentari, dolciari, vini, liquori: www.dec.it

 

Laimon Fresh: arriva il mojito analcolico ultima modidfica: 2015-05-26T17:20:37+00:00 da Edoardo Pistoglia